Business

REGISTRA LA TUA ATTIVITÀ

Per registrare la tua attività ti basterà scaricare l’app dindarò da Play store ed inviare la documentazione necessaria alla mail merchants@dindaro.com

TEMPI DI ATTIVAZIONE

Una volta completato il processo di registrazione, il tuo account sarà attivo entro 48h. Riceverai una mail di conferma di conferma dal nostro Staff.

CAMBIARE DATI

Qualora tu voglia cambiare i dati inseriti in fase di registrazione della tua attività, dovrai dismettere l’account creato precedentemente e ripetere la procedura di registrazione inserendo le nuove informazioni, oppure potrai inviare una mail a merchants@dindaro.com chiedendoci di effettuare le modifiche per tuo conto

ELIMINARE ACCOUNT DELLA TUA ATTIVITÀ

Per eliminare il tuo account, invia una mail all’indirizzo addios@dindaro.com inserendo in oggetto la dicitura cancellazione account e nel corpo della mail i tuoi dati anagrafici, la mail utilizzata nella registrazione, i tuoi recapiti telefonici (nel caso in cui avessimo bisogno di qualche ulteriore dato) e soprattutto l’IBAN ed i dettagli del conto corrente su cui vuoi bonificare l’eventuale giacenza residua del wallet. L’operazione verrà espletata entro 30 giorni dal ricevimento della richiesta. Si applicano i costi previsti nell’apposita sezione.

NUMERO DI DISPOSITIVI

Sarà possibile connettere un dispositivo per ogni account connesso ad un indirizzo e-mail.

SMARTPHONE E TABLET

Dindarò è integrabile all’interno dei tuoi dispositivi mobili Android. Scaricala e accedi ovunque tu sia!

REGISTRATORI DI CASSA

Dindarò è integrabile all’interno del tuo registratore di cassa per permetterti, tramite un semplice scan del QR code associato, di ricevere pagamenti e erogare resti digitali ai tuoi clienti senza costi di commissione

SmartPOS

Dindarò business è preferred partner di Nexi sugli smartPOS di Poynt. Visita l’app store Nexi per ulteriori informazioni. Risparmiare con dindarò non è mai stato più facile di così!

CARICA IL WALLET

Il tuo conto dindarò può essere accreditato tramite bonifico, carta di credito, carta di debito, e SDD . Può invece essere addebitato tramite i resti non consegnati all’utente consumatore, che rimarranno, dunque, nel registratore di cassa. Mensilmente è anche prevista la possibilità di accreditare sul conto corrente del tuo negozio , gli incassi dindarò, al costo previsto nell’apposita sezione del sito (bonifico mensile gratuito in caso di collegamento del conto corrente bancario del negozio a dindarò tramite SDD).

COLLEGA IL C/C DELLA TUA ATTIVITÀ (SSD)

Per collegare il conto corrente bancario del tuo negozio a dindarò business, segui le indicazioni sull’app business, alla sezione impostazioni.

VANTAGGI DI COLLEGARE IL C/C A DINDARÓ

Grazie a dindarò eliminerai i problemi di resto e avrai a disposizione un nuovo strumento che ti permette di RICEVERE PAGAMENTI DIGITALI SENZA PAGARE COMMISSIONI PER SEMPRE!. Potrai,inoltre, intraprendere nuove iniziative di marketing geolocalizzato, loyalty e disporre di un database dei tuoi clienti. Inoltre, qualora deciderai di collegare dindarò al conto corrente bancario del tuo negozio, l’accredito mensile dei pagamenti ricevuti con dindarò sarà sempre gratuito!

COME INVIARE IL RESTO

Per inviare il resto ad un tuo cliente ti basterà digitare l’importo dovuto sul tuo tablet e premere il tasto “invia resto”. Una volta confermato il totale l’app avvierà automaticamente la videocamera per la scansione del QR code.

COME ACCETTARE UN PAGAMENTO

L’utente verserà l’importo nel tuo wallet scansionando il QR code integrato nel registratore di cassa, per ricevere il pagamento dovrai accettare la notifica ricevuta in push per confermare la transazione.

QR CODE

In fase di registrazione verrà generato il tuo QR code che sarà presente nel device dindarò accanto alla cassa e ti permetterà di utilizzare il nostro servizio

SCONTRINO

Anche utilizzando dindarò sarà necessario generare lo scontrino fiscale.

ACCREDITO INCASSI

Mensilmente è prevista la possibilità di accreditare sul conto corrente del tuo negozio , gli incassi dindarò, al costo previsto nell’apposita sezione del sito (bonifico mensile gratuito in caso di collegamento del conto corrente bancario del negozio a dindarò tramite SDD).

LIMITI E MASSIMALI

Il limite per ogni transazione, in entrata e in uscita, è di €25.

Se in questa sezione non hai trovato risposte alle tue domande, scrivici pure a support@dindaro.com. Siamo qui per Te!

Dindarò Srl - Via Federico Cesi 21 - 00193 Roma - P.IVA e C.F 14339431000 - cap. soc. 30.000€
Iscritta al regime speciale delle startup innovative con numero di REA RM - 1513620